BLL è una società italiana ed indipendente operante nel settore del trasporto merci collettamistico. È nota in tutto il nord e centro Italia per la cura del servizio, l’affidabilità e la rapidità con cui si muove grazie alla sua efficiente flotta di mezzi attrezzati per ogni tipo di consegna.
L’immagine professionale dell’azienda è presente in primo piano su Linkedin, piattaforma numero uno nella creazione di reti tra professionisti. Grazie a questo social network, i clienti e i potenziali buyer possono informarsi sulla reputazione dell’azienda e sulle sue principali attività.
Il piano editoriale che Yucca ha redatto per BLL, infatti, prevede la pubblicazione sia di post informativi riguardanti l’ambito della logistica e dei trasporti che post più specifici circa i servizi di punta dell’azienda. Il tutto è corredato da grafiche e didascalie semplici ma esaustive volte ad instaurare un dialogo diretto ed immediato con i follower.
All’interno del sito web, in un’ottica principalmente informativa, Yucca ha inserito anche la sezione “blog” per fornire ai clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per muoversi al meglio nel settore del trasporto merci. Anche al fine di favorire il riscontro sul sito delle principali richieste dei clienti, acquisiti e potenziali, tutti i testi del blog sono SEO friendly.